
CITYDOORS: NUOVO CONCEPT DELLE PORTE PER INTERNI.
Doimo Cityline espande la sua offerta entrando nel campo dell’architettura degli interni con CityDoors. Una linea di porte scorrevoli dal design raffinato e dal forte impatto stilistico.
CityDoors mette nel mercato una preziosa collezione di sistemi scorrevoli, porte a scomparsa e porte a battente che vanno a implementare l’offerta d’arredo per gli interni di Doimo Cityline. Il disegno delle porte CityDoors trasmette leggerezza e solidità strutturale allo stesso tempo, grazie all’utilizzo di materiali sostenibili e high-tech. Soluzioni necessarie per scandire gli spazi di casa, le porte, diventano veri elementi d’arredo ricche di una propria personalità.

Porta interni scorrevole a scomparsa filo muro Dea in alluminio Bianco, vetro Trasparente e Maniglia Altea.
Le proposte Doimo Cityline sono pensate e progettate per essere funzionali, non incidere sugli spazi e sfruttare al massimo le connessioni interne della casa. Porte scorrevoli (a vista o a scomparsa) e porte a battente, dalle più svariate finiture per adattarsi a tutte le situazione dell’abitare. Soluzioni personalizzabili grazie alla possibilità di scelta di materiali diversi. Le ante possono essere in vetro (satinato, extrachiaro, fumé, a specchio, con decoro sabbiato, etc.) o in pannelli (laccati, tamburati, in nobilitato materico o in nobilitato colorato), tutte sorrette da un telaio in acciaio. L’acciaio per le sue caratteristiche prestazionali dona solidità alle porte, garantendone anche l’aspetto estetico.

Porta interni scorrevole sospesa modello Kate in alluminio Bianco, vetro Lucido Laccato Bianco con decoro Ginko, maniglia Angel.
I sistemi scorrevoli CityDoors aiutano a personalizzare l’aspetto interno della casa creando nuovi scenari con decori, sfumature e trasparenze. La possibilità di personalizzare i pannelli con rifiniture sabbiate su vetro trasforma la porta nella protagonista assoluta della casa.

Porta scorrevole sospesa Dea in alluminio Brown, vetro Satinato Fumé e maniglia Altea.
Le innovative soluzioni divisionali CityDoors di Doimo Cityline consentono inoltre di delimitare situazioni come cabine armadio o guardaroba.
Prodotti unici disegnati da architetti e designer per il mondo dell’interior, caratterizzati dal forte valore estetico e progettuale, unito a elevata versatilità e funzionalità dei diversi sistemi.
Scoprite le altre porte per interni su Doimo Cityline