
SALONE DEL MOBILE 2018: DOIMO SALOTTI, TRA INEDITI E NUOVE INTERPRETAZIONI.
Doimo Salotti sarà presente al Salone del Mobile 2018 (17-22 aprile 2018) con nuovi divani in tessuto e originali imbottiti in pelle.
Il Salone del Mobile 2018 di Milano è per eccellenza l‘evento mondiale del design. E’ una vetrina internazionale di estrema importanza dove presentare nuove collezioni, collaborazioni e progetti. Il pubblico specializzato che in cinque giorni affolla i padiglioni del quartiere fieristico di Rho è di vaste proporzioni, elemento di confronto e verifica del proprio lavoro insostituibile.
Doimo Salotti partecipa al Salone anche quest’anno – Padiglione 8, stand E28 – presentando in una cornice rinnovata e accattivante, curata dall’architetto Angelo Armanno, nuovi modelli di divani in tessuto e in pelle.
La nostra vocazione è produrre comodità che dura nel tempo.
Con queste parole, l’AD Ivonis Doimo introduce il mood del prossimo appuntamento con il design:
“Innovazione e passione sono i valori che ci accompagnano tutti i giorni, e che vogliamo mettere in risalto durante la prossima edizione del Salone di Milano. Il valore che emerge dalle nostre collezioni di divani è la costante ricerca del benessere, espressa come insieme di sensazioni che fanno star bene in casa. Vi anticipiamo qualche immagine dei divani Huber e Clark, invitandovi a scoprire gli altri inediti in tessuto e in pelle presso il nostro stand.”

Divano Clark – Doimo Salotti
Divano Clark – collezione pelle Emporio
Design DS studio
Una forma sinuosa che si snoda a semicerchio, dona al divano CLARK un’estetica senza precedenti. Il pregio della struttura in pelle, disponibile anche con lavorazione capitonnè, unita alla morbidezza dello schienale e delle sedute realizzabili anche in tessuto, rendono questo modello l’indiscusso protagonista di un living elegante. Un mix and match che vi sorprenderà per la sua bellezza.

Divano Huber – Doimo Salotti
Divano Huber – collezione pelle Emporio
Design Angelo Armanno
Morbide imbottiture per sedute profonde e confortevoli, finiture sartoriali, ecco il divano HUBER che interpreta perfettamente il lineare stile italiano degli imbottiti. Huber si distingue anche per la forma del piede, allungata e moderna. L’insieme delle linee ricreate dal bracciolo e dalla struttura esaltano l’unicità di un modello che vuole sbalordire.
Continua inoltre la collaborazione creativa con Nartist (nartist.it), la nuova realtà nata per creare valore dall’incontro tra arte e design. Al Salone promuoverà nuove collaborazioni tra i mondi dell’industria e dell’arte applicata.