
DOIMO SALOTTI: NOVITÀ COLLEZIONE PELLE EMPORIO 2017
Innovazioni tecniche ed estetiche di prim’ordine: queste le chiavi dei nuovi prodotti Doimo Salotti della collezione pelle Emporio 2017. Divani dal design equilibrato per soddisfare esigenze funzionali e senso estetico.
Le nuove proposte in pelle Doimo Salotti sono al passo con i tempi che corrono e con le rinnovate esigenze del cliente. Forme moderne e materiali ricercati per un design finale che non abbandona qualità e comfort, caratteristiche fondamentali sulle quali è cresciuto il nome dell’azienda di imbottiti del Gruppo Doimo.
CLARK
Il divano Clark unisce la lavorazione in pelle della struttura a elementi in tessuto per le sedute e gli schienali. È un imbottito ricco di fascino che varia il suo aspetto attraverso la scelta di lavorazione della pelle del retro dello schienale. Si può avere in pelle liscia, per un classico senza tempo, o in lavorazione capitonnè, per un divano da mostrare in tutte le sue parti.
Un living elegante sarà senza dubbio valorizzato da questo modello, sia per la sua forma a mezzaluna, accogliente ed avvolgente, sia per la scelta dei materiali pregiati e ricercati. A discrezione del cliente il Divano Clark si può rivestire con il mix pelle e tessuto o interamente in pelle.
EVOQUE
Evoque è il divano pensato per il comfort assoluto. Il nuovo design del bracciolo e la modalità relax disponibile in doppia motorizzazione, sono le caratteristiche che lo rendono unico. Struttura e cuscini di schienale si uniscono per dare un’eleganza formale nuova rispettando la comodità e la qualità del prodotto.
Il design sospeso del divano Evoque è arricchito dalla presenza del meccanismo relax con seduta e schienale a regolazione indipendente. Un modello realizzabile in tutte le pelli della collezione Emporio e che si inserisce perfettamente in ogni stile di salotto contemporaneo.
PLACE
Il divano Place è progettato per personalizzare lo spazio del soggiorno e rendere il living confortevole e funzionale. Un lineare basamento in legno con smusso frontale a 45°, separa gli appoggi a terra dai cuscini di seduta, e rende il divano leggero e slanciato.
Place è un divano personalizzabile nella scelta della pelle di rivestimento come nella forma.
Grazie alla possibilità di composizione degli elementi che lo caratterizzano si possono raggiungere più di 80 composizioni differenti. Il bracciolo e lo schienale si possono alternare con elementi complementari come librerie e ripiani. Il comfort di seduta è garantito dall’utilizzo di materiali pregiati quali il visco elastico e il memory foam.
Scopri maggiori dettagli della collezione divani in pelle Emporio sul sito Doimo Salotti.