
DOIMO CITYLINE: NUOVO PROGETTO D’ARREDO DALLA FIABA AL DESIGN
Partire da elementi geometrici essenziali per dare vita a nuove ambientazioni. Al Salone del Mobile 2017 Doimo Cityline ha presentato un nuovo progetto d’arredo, al confine tra fiaba e realtà.
Il mondo della fiaba interpretato nel campo del design attraverso l’uso di forme elementari: cerchi, triangoli e quadrati. Un nuovo progetto di Doimo Cityline che utilizza la modularità delle forme geometriche più semplici, lineari e perfette per reinterpretare le camerette dei bambini e l’arredo della casa.
Al centro di ogni gesto progettuale c’è l’attenzione verso le esigenze dei più piccoli e le richieste dei genitori. Una progettazione che unisce il design degli spazi a nuove forme visive e sistemi funzionali senza paragoni. Non solo forme e colori, ma emozioni e sensazioni per dare ad ognuno la sua cameretta ideale.
Cameretta #183 || Linee semplici e tonalità eteree per vere principesse.
Cameretta #184 || Uno skyline urbano per i giovani giramondo di domani.
Cameretta #196 || Tonalità accoglienti per gli amanti della natura.
Una nuova visione delle camerette, disegnate per gli occhi sognanti dei bambini senza tralasciare la funzionalità. Tutti i progetti Doimo Cityline sono arredi modulari per favorire la realizzazione di infinite soluzioni compositive. Per rendere ancor più personale ogni cameretta è possibile scegliere ogni elemento, ogni finitura ed ogni singolo colore, dando vita ad architetture di interni su misura in completa sintonia con il proprio stile di vita.
Le camerette Doimo Cityline sono pensate per le stanze dei più piccoli guardando anche alla loro salute. In tutti gli arredi Doimo Cityline impiega materiali di qualità che rispondono alle principali normative europee ed internazionali, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente. L’utilizzo di vernici all’acqua – salubri e sicure – rispetta le direttive europee relative al contenuto di formaldeide, mantenendosi ampiamente al di sotto degli standard richiesti.