
DIELLE MODUS: UN LETTO, UN PROGETTO.
Container è un progetto sorprendente. Letto, cabina armadio e contenitore attrezzato tutto in un’unica soluzione.
Riportare nelle case di tutti i giorni un po’ di atmosfera e spirito del soppalco, come nelle grandi stanze dei centri storici, dove le altezze dei locali ne consentivano la realizzazione. Container di Dielle Modus è la stanza in più che non sapevi di avere, spazio aggiunto per le tue esigenze abitative. Passare da un letto usuale alle soluzioni Container consente di fruire lo spazio in modo diverso, più libero e creativo. Container è un prodotto giovane e ludico, ma al tempo stesso pratico e funzionale.
Dielle Modus – Container nella versione aperta
Il letto posto nella parte alta, consente la formazione di uno spazio a camerino ricavato sotto il piano del letto, sollevabile per un facile accesso. Intorno al letto, fulcro del progetto, si sviluppano tutte le funzioni fondamentale dell’arredo. Il letto si solleva facilmente grazie a un meccanismo a gas, mentre il camerino è attrezzabile con ripiani e tubi appendiabiti. Più di quattro metri cubi di spazio da organizzare liberamente.
Sfoglia le molteplici soluzioni di Container nel sito Dielle Modus
Il letto a baldacchino in chiave moderna.
Palafitta è un moderno letto a baldacchino, dove al fascino romantico del letto con il tendaggio soft, si unisce la funzionalità dei progetti Dielle Modus. Il letto matrimoniale è attrezzato con cassettoni e contenitori, disposti sia nella parte bassa sia alta. L’arredo dedicato alla zona notte si estende alle funzioni living con una parete attrezzata che può dividere la zona giorno dalla zona notte, oltre che fungere da libreria.
Dielle Modus – modello Palafitta
I contenitori adottano ante scorrevoli per facilitare l’accesso al vano e non ingombrare in fase di apertura. Palafitta è più di un letto a ponte matrimoniale, ma un vero e proprio progetto salva spazio, reso ergonomico in ogni suo dettaglio. Il tocco chic della tendina crea uno spazio notte in privacy, per riposare serenamente nella propria intimità.