Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prodotto, news ed eventi del Gruppo Doimo.


Arte e Design: NARTIST

THE NEW IDEA OF LIVING ART

È talento, è creatività, è passione.

Nartist è la nuova realtà dove arte, collezionismo, design e industria si incontrano.
L’IDEA

Creare valore dall’incontro tra arte, collezionismo, design e industria: da questa idea nasce Nartist, la nuova realtà dove si sperimenta e si sostiene l’arte e la creatività, attraverso il confronto, la condivisione e lo scambio di idee e progetti.

Con un fine ben preciso: promuovere nuove collaborazioni tra artisti selezionati, collezionisti, galleristi, curatori, e professionisti dei settori design e moda.

 

LA MISSION

I quattro punti cardine della mission di Nartist sono:

1 – Diffondere la creatività, sostenendo passione e talento.
2 – Aprire un dialogo diretto e formativo, attraverso collaborazioni con esperti del settore.
3 – Sviluppare sinergie tra il mondo dell’industria e dell’arte applicata, grazie anche al Brevetto d’Invenzione PCT Internazionale che prevede l’utilizzo di opere d’arte originali come inserti intercambiabili in elementi di design e di moda.
4 – Creare valore per tutti gli attori coinvolti.

 

LA PIATTAFORMA

NARTIST si presenta come piattaforma web: un luogo dell’arte e della creatività, dove artisti, clienti e professionisti dei settori arte, design e moda si incontrano per creare valore.
Uno spazio che offre visibilità agli artisti emergenti e ai giovani talenti creativi e che permette ad investitori, privati o istituzionali, di entrare in contatto, conoscere e acquistare opere d’arte originali e inedite. Allo stesso tempo la piattaforma offre agli artisti la possibilità di incontrare partner strategici, prevalentemente provenienti dai settori moda e design, che per affinità emozionale ed estetica investono in progetti speciali, quali la creazione di prodotti esclusivi e personalizzati.