Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prodotto, news ed eventi del Gruppo Doimo.


Gruppo Doimo

70 ANNI DI STORIA DELL’ARREDAMENTO ITALIANO.

GRUPPO DOIMO:
LA STORIA DI UNA FAMIGLIA E DI UN’IMPRESA

Il Gruppo Doimo di Mosnigo di Moriago (Treviso) nasce dal lavoro di un semplice ragazzo di bottega Giuseppe Doimo, figlio di contadini trevigiani, che a dieci anni, dopo le scuole elementari, iniziò il mestiere di falegname. La storia del Gruppo Doimo prende il via proprio nella seconda metà degli anni quaranta, (anno di fondazione 1948) quando Giuseppe, poi affiancato dai fratelli Ettore e Fernando, apre la sua prima azienda artigiana, che produceva prevalentemente camere da letto.

In quasi 70 anni di attività il Gruppo è costantemente cresciuto, nuove acquisizioni, nuovi complessi produttivi, ma soprattutto una considerevole crescita in risorse umane, fatturati e tecnologie, sapendo così conquistarsi una posizione di primo piano nel mercato interno. Dagli anni novanta è iniziata anche l’espansione nelle più importanti aree commerciali del mondo.

All’inizio degli anni 2000 nella gestione del Gruppo sono subentrati i figli di Giuseppe: Laura, Olieve, Ivonis e Doris che, in virtù delle nuove esigenze richieste da un mercato sempre più dinamico e complesso, hanno rivisto l’attuale governance del Gruppo introducendo al proprio interno alti profili manageriali.  Attualmente la governance delle aziende è sottoposta ad attività di controllo e coordinamento della holding “Dodil srl”.

Attualmente le aziende del Gruppo Doimo dispongono di tecnologie produttive all’avanguardia costantemente implementate, di reparti specializzati dove la ricerca di materiali e soluzioni tecnico-progettuali sono espletate ai massimi livelli. Inoltre la stretta collaborazione con i migliori architetti e designer dell’arredamento contemporaneo, unita al know-how tecnico costruttivo, consente di produrre con il miglior rapporto qualità-prezzo.

La gamma d’arredamento offerto dalle aziende del Gruppo Doimo, produzione maggiormente moderna,  spazia dall’area living (soggiorni, divani e complementi) all’area notte (camere da letto, camerette per ragazzi e armadi).  Nel Gruppo è presente una struttura specifica dedicata al contract, all’arredo per  ufficio e comunità che grazie al personale qualificato è in grado di offrire servizi personalizzati di elevato livello.

ARREDAMENTO PER LA CASA, L’UFFICO E LA COMUNITA’
100% MADE IN ITALY.

Noi non ci fermiamo mai.
Viviamo il lavoro appassionatamente. Amiamo i mobili che produciamo, per le emozioni che essi sanno dare, prima a noi e poi a chi se li mette in casa. Migliorarsi continuamente, capire le tendenze e possibilmente prevederle, guardare sempre avanti, e portare nel mondo, in termini via via sempre più consistenti, una delle cose che l’Italia sa fare meglio, il mobile.
E’ una missione, come si usa dire, impegnativa, ma nella quale crediamo fortemente, e quando si crede fortemente in una cosa, i risultati arrivano sempre.

Giuseppe Doimo – fondatore del Gruppo Doimo

IMPEGNO E PASSIONE.

La mission del Gruppo è, oggi più che mai, incentrata su significativi valori, quali: il made in Italy e la produzione in Italia, la qualità, la cura dei particolari, la comodità, la funzionalità e il design, dimostrando nel contempo una costante sensibilità per l’ambiente e la sua salvaguardia.

I MARCHI DEL GRUPPO DOIMO.

Settore Casa

Doimo Salotti, Doimo Design, Doimo Cityline, Doimo Cityline Kids, Dielle, DielleModus e Doal.

Settore Uffico e Contract

Doimo Contract, Doimo Office.

Settori produttivi del Gruppo Doimo:

living, divani, poltrone, letti, armadi, sedie, tavoli, librerie, contenitori, camerette, complementi, arredi per uffici, hotel e comunità.